Senza-titolo-4

Pubblicato il .

Antesignani del mood è stata la coppia formata dai bellissimi Nicole Kidman e Tom Cruise. Ma chi come loro si può permettere di viverla con la stessa “nonchalance” sotto gli occhi di tutti gli invitati?

 

b1db3ab7-9caf-4377-bb65-8b17c21c5f5a

Ci vogliono alcuni piccoli accorgimenti per minimizzare la differenza d’altezza con un marito formato “mignon”.

Le scarpe basse

Si cara sposa, se già la natura ti ha resa più alta non aiutarti con ulteriori stratagemmi della moda. Per ogni donna rinunciare ai tacchi è un po’ come fare a meno ad una parte di se stessa, ma non bisogna temere: chi farà questa scelta sarà più comoda del 90% delle spose del resto del mondo, ed in più se scegliere un abito lungo…chi potrà mai sbirciare?

idreamdresses

L’abito lungo e ben proporzionato

Esistono abiti bellissimi e raffinatissimi, che possono far apparire la principessa che sognavate fin da quando eravate bambine, senza portarsi appresso 30 metri di tulle a balze. Occorre fare una scelta oculata per una abito delle giuste proporzioni che piuttosto che un abito iper vaporoso stile meringa. Le parole d’ordini per non svettare rispetto al consorte più minuto sono: abito strutturato con le giuste proporzioni e orli al punto giusto.

abito-da-sposa-shabby-chic-11

Occhio alla posa

Le fotografie sono i momento cruciale che immortala il vostro giorno più bello: occorre minimizzare con astuzia! Aiutarsi con i gradini, poggiarsi un balconcini o ringhiere sono dei trucchetti utili senza perdere il romanticismo.

Les-Amis-Photo

EXCIBUS: Il Catering su misura per te!

Viale Mimbelli, 33, 51018 Pieve a Nievole (PT)
Tel. 0572 1900867 | Cell 348 7266901
Email paolo.gozzini@italway.it

Sede operativa e showroom
Via Donatori del Sangue ang. Via Mimbelli Pieve a Nievole (PT)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *