finger-food

Pubblicato il .

Un matrimonio in stile eco-chic, o con sfumature vintage? Ogni occasione è buona per inserire nel vostro menù deliziosi piatti finger food! Non impegnativi, sono una delizia per il palato e ci si può sbizzarrire con gusti e colori: buono sì, ma per il vostro giorno speciale anche l’occhio vuole la sua parte.

Chef Paolo Gozzini consiglia:

Tonno mango e gazpaco

–> Tonno mango e gazpacho

Un gusto leggero ma ricco, adatto ad un matrimonio estivo da servire sia durante l’aperitivo ma anche come delizioso antipasto abbinato ad una presentazione a regola d’arte!

 

 

pomdoro e zucchino ripieni

–> Pomodori e zucchini ripieni

Un piatto dalla presentazione simpatica, che diverte grandi e piccini. Come ripieno esistono numerosa varianti e chef Paolo sarà sempre pronto ad esaudire ogni vostra richiesta culinaria.

 

scatolette pinzimonio

–> Pinzimonio in scatoletta

Rivisitazione di un piatto classico della tradizione, all’insegna del riuso intelligente e creativo. E poi dove vanno le scatolette? Tutte nella differenziata! 😉

 

tempura3

–> Tempura

Come vi abbiamo detto nel nostro ultimo articolo, la tempura è un piatto a cui Chef Paolo tiene molto, e di cui conosce tutti i grandi segreti per una croccantezza unica ed un gusto spettacolare.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *