spring-wedding-ideas2528125291

Pubblicato il .

Molte le coppie che scelgono la primavera per coronare il loro sogno d’amore. Ecco alcuni consigli e idee per chi ha deciso di sposarsi in primavera direttamente da Excibus.

La primavera, in natura, è la stagione delle promesse: il momento perfetto per dire sì, e regalarsi una cerimonia con un tocco fresco e floreale in ogni dettaglio. A cominciare dall’abito da sposa, naturalmente.

Quelli perfetti per “sbocciare” sono leggeri, impalpabili, delicati,  e puntano spesso su trasparenze velate per richiamare la lievità del periodo. Largo anche ai pizzi, più pregiati sono e meglio è grande spazio anche ai colori pastello: il 2016 sarà l’anno del cipria e del rosa antico.

Se sarà il rosa a farla da padrone, anche tutte le nuances rubate alla natura sono perfette per la primavera. L’avorio delle albe tiepide, l’albicocca del crepuscolo regalano all’incarnato la luminosità delle giornate più terse.

Il richiamo alla stagione in corso si può riprendere anche nei dettagli: le tendenze della primavera 2016 dicono addio a acconciature troppo elaborate: grande spazio a capelli sciolti o pettinature dal richiamo vintage come eleganti chignon rivisitati in chiave o romantica o rock. Eì molto in voga anche l’ effetto spettinato e un fiore in posizione strategica: tanto basta per essere naturali e raffinate allo stesso tempo.

Il dettaglio in più? La manicure! Le amanti della nail art non perderanno l’occasione di sfoggiare una manicure a regola d’arte, con sempre grande attenzione alla sobrietà ed al buon gusto. I più graditi e consigliati sono i colori in tonalità neutro, abbelliti da piccoli disegni per amanti dei dettagli. E’ molto richiesta anche una manicure con colori più accesi, in base al colore che la sposa ha scelto per i dettagli del proprio abito o accessori oppure per l’allestimento del suo ricevimento.

 

Contatta Excibus per il tuo matrimonio perfetto e su misura!

I nostri recapiti: excibus@gmail.com oppure 348 726 6901

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *