excibus-auto-matrimoni-evidenza

Pubblicato il .

Le auto tra cui scegliere per il proprio matrimonio sono moltissime, per questo la scelta non è così facile ed immediata.

Punto fondamentale è sicuramente che stia bene con il tema scelto per le nozze: arrivare a un matrimonio tradizionale e classico con una Ferrari super sportiva non è certo la scelta più azzeccata, anche se per il grande giorno non ci sono regole prestabilite.

Se hai voglia di andare sul sicuro, con le auto d’epoca non sbagli mai!

Basta dare un’occhiata a uno dei matrimoni più seguiti del 2015, quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la sposa ha raggiunto il suo principe accompagnata da una Bentley bianca d’epoca.

Bentley

       Credits vanityfair.it

Un classico intramontabile è anche il romantico Maggiolone: cabrio d’estate e chiuso d’inverno, non perde mai il suo fascino.

Se il tuo sogno è invece un arrivo sportivo e di lusso, i marchi che vanno per la maggiore sono sempre Ferrari, Mercedes, Maserati, Bmw e Porsche.

Quest’ultimo è stato scelto negli ultimi anni da due tra le showgirl più popolari in Italia: Michelle Hunziker che è arrivata a bordo di una Porsche rosso fiammante, e Belen Rodriguez che ha optato invece per una Panamera nera.

Porsche

Credits vanityfair.it

Non sono certo auto molto comode con l’abito da sposa e per spostamenti lunghi (se ad esempio la chiesa è lontana dalla location della cerimonia), ma valgono la pena per il loro charme e la loro bellezza.

I mezzi per l’arrivo al matrimonio non si limitano però solo alle automobili: per esempio Elisa e il chitarrista Andrea Rigonat, hanno scelto un sidecar bianco che ha lasciato tutti gli invitati stupiti e divertiti.

Una golf cart ad energia solare è stata invece la scelta obbligata per Johnny Depp e Amber Heard: sull’isola delle Bahamas acquistata dall’attore è infatti vietato l’uso delle automobili!

Per un matrimonio in spiaggia è molto carino e originale l’Ape Calessino, che addobbato bene vi farà fare una splendida figura.

matrimonio-ape-calessino

Credits weddingsluxury.it

Se invece sei un’eterna romantica, con il sogno di un matrimonio fiabesco, non puoi che non optare per una carrozza trainata da cavalli.

 

E tu come hai immaginato l’arrivo per il grande giorno?

 

 

 

EXCIBUS: Il Catering su misura per te!

Viale Mimbelli, 33, 51018 Pieve a Nievole (PT)
Tel. 0572 1900867 | Cell 348 7266901
Email paolo.gozzini@italway.it

Sede operativa e showroom
Via Donatori del Sangue ang. Via Mimbelli Pieve a Nievole (PT)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *